Stampa

back Torna al menu "Amministrazione trasparente"

n.RIF. Cap. bilancioOGGETTO INCARICOINCARICATOINIZIOFINEIMPORTO TOTALE IMPEGNATOESTREMI ATTO

IMPORTO EROGATO

CURRICULUM VITAEDICH.
D.Lgs. 33/2013
1 Amministrazione 
1010103/3
Incarico di Presidente dell'Organo di Revisione DOTT. GIORGIO GHIDETTI 03/09/2015 07/2016 € 5.166,67 (*) Delibera Assemblea 2/2015 Det.Dir. 29/2016 del 30/12/2016 € 3.500,00 € pdf CV Ghidetti (658 KB) Membro deceduto l'11 giugno 2016; sostituito dal rag. Antoniazzi
2 Amministrazione
1010103/3
Incarico di componente dell'Organo di Revisione DOTT. STEFANO RUBERTI 03/09/2015 22/05/2019

€ 20.000,00 (7.000/anno dal 1/4/2016)

 

 

€ 1.750,00   € 1.750,00   € 997,26.

Delibera Assemblea 2/2015 Det.Dir. 29/2016 del 30/12/2016

Det.dir. 2018/41; 2019/12; 2019/15

€ 4.250,00 € 3.499,99 € 7.000,01 € pdf CV Ruberti Stefano (117 KB) pdf Ruberti Dichiarazione 2018 (38 KB)    Presidente dell'Organo dal 1/4/2016
3 Amministrazione 
1010103/3
Incarico di componente dell'Organo di Revisione DOTT. MARIA GRAZIA TAMBALO 03/09/2015 22/05/2019

€ 15.000,00 (5.000/anno)

 

 

€ 1.250,00   € 1.250,00   € 712,33.

Delibera Assemblea 2/2015 Det.Dir. 29/2016 del 30/12/2016

Det.dir. 2018/41; 2019/12; 2019/15

5.000,00 € 4.999,97 € 1.249,99 € pdf CV Tambalo  (106 KB) pdf Tambalo dichiarazione 2018 (51 KB)
4 Trasporto Pubblico Locale 100203/6 Incarico in merito alla proroga negoziata dei contratti per i servizi interurbani e di area urbana di Mantova AVV. EZIO ZANI Studio ZBGM & P. 18/03/2016 30/03/2016 € 3.172,00 Det. Dir. 3/2016 del 18/03/2016 € 3.172,00 pdf CV Zani (61 KB) pdf Zani dichiarazione (62 KB)
5 Amministrazione
1010103/3
Incarico di componente dell'Organo di Revisione Rag. MAURIZIO ANTONIAZZI  29/07/2016 22/05/2019

€ 10.833,00  (5.000/anno sostituisce Ghidetti*)

 

€ 1.250,00   € 1.250,00  € 712,33.

Delibera Assemblea 8/2016 Det.Dir. 29/2016 del 30/12/2016

Det.dir. 2018/41; 2019/12; 2019/15

€ 4.688,64 pdf CV Antoniazzi (940 KB) pdf Antoniazzi dichiarazione 2018 (517 KB)
6 Trasporto Pubblico Locale 1100203/6 Incarico di consulenza in merito all’applicazione del nuovo Codice dei contratti pubblici ai contratti di servizio TPL vigenti nel sub-bacino di Mantova (CIG ZEA1DC2628 AVV. EZIO ZANI Studio ZBGM & P. 10/03/2017 30/03/2017 € 14.591,21 Det. Dir. 2/2017 del 10/03/2017 €14.591,20 pdf CV ZANI (61 KB) pdf EZIO ZANI dichiarazione 2017 (62 KB)
7 Trasporto Pubblico Locale 1100203/1 Affidamento del servizio di supporto specialistico per
la redazione del STIBM – aggiudicazione (CIG ZE0275B260)
ING. FRANCO GAZZOTTI 10/04/2019 28/02/2020 € 29.987,60 Det.Dir. 2019/7 del 10/04/2019 € 24.563,42 pdf CV GAZZOTTI (235 KB)

pdf FRANCO GAZZOTTI Dichiarazione 2019 (91 KB)

8 Trasporto Pubblico Locale 1100203/6 Affidamento incarico per la valutazione dei profili di responsabilità amministrativa e contrattuale, in merito ai fatti avvenuti sul servizio urbano di Crema il 20 marzo 2019 (CIG ZDB2818C8F) AVV. EZIO ZANI Studio ZBGM & P.  06/06/2019  31/12/2020  € 14.591,21 Det. Dir. 2019/16 del 6/6/2019 € 14.591,20 pdf CV ZANI 2019 (103 KB)

Zani dichiarazione

    Incarico di componente dell'Organo di Revisione

Rag. MAURIZIO ANTONIAZZI

23/05/2019 31/12/2019 € 4.252,74 Determina 25/2019

€ 2.062,24 (2019)

€ 2.190,50 (2020)

   
    Incarico di componente dell'Organo di Revisione Dott. MARIA GRAZIA TAMBALO 23/05/2019 31/12/2019 € 3.037,67 Determina 25/2019

€ 1.787,56 (2019)

€ 1.249,99 (2020)

   
    Incarico di componente dell'Organo di Revisione Dott. ALESSANDRO ZENI 23/05/2019 31/12/2019 € 3.037,67 Determina 25/2019 € 3.037,67 (2020)    
9 Amministrazione
1010103/3
Incarico di componente dell'Organo di Revisione Rag. MAURIZIO ANTONIAZZI 01/01/2020 22/05/2022  € 16.723,28 Det. Dir. 2020/9 del 22/4/2020

€ 4.810,22 (2020)

€ 2.189,78 (2021)

€ 5.035,82 (2021)

pdf CV Antoniazzi formato europeo (940 KB) pdf Antoniazzi dichiarazione 2020 (66 KB)
10 Amministrazione
1010103/3
Incarico di componente dell'Organo di Revisione DOTT. MARIA GRAZIA TAMBALO 01/01/2020 22/05/2022  € 11.945,26 Det. Dir. 2020/9 del 22/4/2020

€ 3.749,97 (2020)

€ 1249.99 (2021)

€ 3.749,97 (2021)

pdf CV Tambalo formato europeo (106 KB) pdf Tambalo dichiarazione 2020 (67 KB)
11 Amministrazione
1010103/3
Incarico di componente dell'Organo di Revisione DOTT. ALESSANDRO ZENI 01/01/2020 22/05/2022  € 11.945,26 Det. Dir. 2020/9 del 22/4/2020

€ 5.000,00 (2021)

€ 5.000,00 (2021 studio ass)

pdf CV Zeni formato europeo (120 KB) pdf Zeni dichiarazione 2020 (66 KB)
12 Trasporto Pubblico Locale 1100203/6

Affidamento incarico per la redazione di un parere tecnico-legale in merito alla legittimità della proroga in senso stretto ai sensi dell’art. 4 del Regolamento CE 1370/2007 dei contratti di servizio vigenti nel bacino (CIG ZF12B5C451)

AVV. EZIO ZANI Studio ZBGM & P. 24/12/2019 31/12/2020

€ 14.591,21

 

€ 14.591,21

Det. Dir. 2019/30 del 24/12/2019

Det. Dir. 2022/29 del 25/10/2022

 € 14.591,20

 

 € 14.591,20

pdf CV ZANI 2019 (103 KB)

pdf Zani dichiarazione

pdf 2019

13 Amministrazione 1010303/2 Affidamento contratto per prestazione occasionale professionale per lo svolgimento di attività volte alla predisposizione di pratiche ed atti amministrativi contabili Rag. Elisa Avanzi 01/10/2021 31/03/2022 € 2.400,00 Det. Dir. 2021/23 del 11/10/2021

€ 1.200,00 (2021)

€ 1.200,00 (2022)

pdf CV AVANZI (74 KB) pdf Dichiarzione Avanzi 2021 (38 KB)
13

1010303/2

1010303/3

Incarico organo monocratico Nucleo di valutazione

Rag. Tiaziano Grandelli  2021  2023

€ 107,19

€ 2.290,21

nota Prot. Ag. 1405 del 31/12/2021

Det. Dir. 2021/30 del 31/12/2021

€ 2.397,40

15/06/2022

pdf CV Grandelli Tiziano - agg. aprile 2022 (115 KB) pdf Dichiarazione Grandelli 2022 (48 KB)
14 Amministrazione 1010303/2 Affidamento contratto per prestazione occasionale professionale per lo svolgimento di attività volte alla predisposizione di pratiche ed atti amministrativi contabili Rag. Elisa Avanzi 01/06/2022 30/11/2022 € 3.600,00 Det. Dir. 2022/14 del 26/05/2022

€ 3.600,00

(600,00 x 6 mesi)

pdf CV AVANZI (74 KB) pdf Dichiarazione Avanzi 2022 (38 KB)
  Amministrazione 1100203/1 Affidamento incarico di consulenza in materia di
pianificazione strategica e programmazione organizzativa (PIAO) - esente IVA
dott. Pietro Bevilacqua 10/10/2022 31/10/2022 € 5.200,00 Det. Dir. 2022/27 del 10/10/2022 € 5.200,00 €    

 

 

Amministrazione 1010103/3 Incarico di componente dell'Organo di Revisione Dott. Rava Roberto Mario Valentino 22/12/2022 2025

€ 7.000,00 (2023)

€ 7.000,00 (2024)

€ 7.000,00 (2025)

D.Ass. 2022/11 - Det Dir. 2023/10

 € 3.500,00 - 4/12/2023

  pdf CV Rava (985 KB) pdf Dich. Rava 2023 (154 KB)
   

" "

Dott. Gualerzi Luigi 22/12/2022 2025

€ 5.000,00 (2023)

€ 5.000,00 (2024)

€ 5.000,00 (2025)

D.Ass. 2022/11 - Det Dir. 2023/10  € 2.500,00 - 7/12/2023   pdf CV Gualerzi (186 KB) pdf Dich. Gualerzi 2023 (420 KB)
    " " Dott. Zeni Alessandro 22/12/2022 2025

€ 5.000,00 (2023)

€ 5.000,00 (2024)

€ 5.000,00 (2025)

D.Ass. 2022/11 - Det Dir. 2023/10  € 5.000,00 - 14/12/2023   pdf CV Zeni (110 KB) pdf Dich. Zeni 2023 (113 KB)
  Amministrazione
1100203/6
Affidamento Incarico di assistenza consulenza legale inerente al CdS per il TPL interurbano di Mantova Dott. Zani - Studio ZBGM & Partners 27/10/2023 31/12/2023 - presunta € 14.591,21 Determina 18/2023 - del 27/10/2023     pdf CV Zani (106 KB) pdf Dich. Zani (72 KB)
  Amministrazione
1100203/6
Affidamento diretto previa richiesta di preventivo, dell’incarico di consulenza ed assistenza legale nella predisposizione degli atti amministrativi finalizzati alla prosecuzione dei servizi di trasporto pubblico locale nel bacino di Cremona e Mantova – Determina a contrarre con aggiudicazione Avv. Albereto Pullini - Studio Legale Zunarelli

05/12/2023

 31/12/2025 - presunta

€ 49.105,01 Determina 24/2023 - del 5/12/2023     pdf CV Pullini (258 KB)  
                     
Visite: 8871